ROGGI, Corvino? Servirebbe uno che decida

29.03.2016 16:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lady Radio
ROGGI, Corvino? Servirebbe uno che decida
FirenzeViola.it
© foto di Alberto Fornasari

Moreno Roggi ha parlato delle questioni di casa viola, a partire dalla convocazione di Bernardeschi all'Europeo: "Il calciatore della Fiorentina non può non andare all'Europeo perché in questo momento, insieme a Giaccherini, è il giocatore più completo del campionato italiano. A Conte piace molto questa caratteristica. Il numero 10 viola ha corsa e classe, gioca tanto e bene".

Sull'eventuale ritorno di Corvino: "La Fiorentina deve scegliere un uomo che prenda decisioni. Serve un responsabile unico per poter avere un'agilità maggiore. Pradè ha dimostrato a più riprese di essere un grandissimo professionista. Stimo tantissimo Pantaleo, le sue qualità non possono essere messe in discussione, quindi mi farebbe piacere un suo ritorno a Firenze. Un'alternativa potrebbe essere un allenatore all'inglese, un grande manager con poteri di mercato".

Così su Sousa: "Spero che l'allenatore rimanga alla Fiorentina anche il prossimo anno, mi piace moltissimo. E' importante dare continuità al progetto viola".