PRANDELLI, Ringrazio Toni per il sacrificio che fa per noi
Cesare Prandelli parla della gara vinta con la Lazio ma esordisce parlando della condizione di Toni e del sacrificio che il centravanti di Pavullo sta facendo per la Fiorentina.
"Luca lo ringrazio, sono mesi che gioca non al top, sta grande sempre disponibilità, segnando e lottando. Ora sarà squilificato, avrà tempo per rifiatare. Certi giocatori quando hanno problemi fisici non vogliono rischiare più di tanto, ma Toni lo sta facendo e lo ringrazio. Pazzini ha fatto una buona partita, si è reso pericoloso dopo poco.
Ora ci saranno sempre difficoltà, abbiamo capito contro il Parma che vuol dire affrontare squadre che lottano per la salvezza. Pazzini comunque ora non è sotto esame, deve giocare tranquillo. Il centrocampo? Abbiamo cercato di mettere Jorgensen su Ledesma, abbiamo fatto fatica sugli esterni ma nella difficoltà abbiamo giocato bene. Lotito si è lamentato? La squadra ha rallentato l'azione con l'uomo a terra, la dovremmo smettere comunque di parlare di certe cose. E' chiaro che a volte capita, ma se non ci mettiamo d'accordo sul da farsi ufficialmente, diventa difficile".