PRANDELLI, Abbiamo fatto una grande partita

28.04.2007 22:50 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Sky

E' soddisfatto Cesare Prandelli nel post-partita di Fiorentina-Chievo. Fiorentina grintosa e dinamica, con un buon Pazzini ed uno straripante Reginaldo, a detta del tecnico di Orzinuovi. Che riserva elogi speciali a Jorgensen.
"Abbiamo fatto una grande partita contro un Chievo organizzato che non merita questa posizione. Abbiamo comunque meritato di vincere. Jorgensen? E' un giocatore dalla grande intelligenza tattica, che può giocare ovunque. L'idea è venuta quando Ujfalusi e Potenza sono stati indisponibili. Poi abbiamo avuto superiorità a centrocampo con lui.

Pazzini ha caratteristiche diverse da Toni, ma aveva sempre la posizione giusta oggi, ha sempre messo la palla a terra, giocandola sugli esterni. Dovremo giocare un po' più sugli esterni quando non c'è Toni. Stiamo rispondendo da più settimane che Luca e la società decideranno il suo futuro a fine stagione, lavoreremo fino a fine stagione per recuperarlo, so che ha voglia di fare gol, da qui alla fine non esisterà un caso Toni. Reginaldo ha giocato molto profondo, Montolivo ha accompagnato l'azione, forse è mancato l'ultimo passaggio. E' stata una partita tirata, sono molto soddisfatto, è difficile vedere due squadre così in forma a fine stagione. Mutu? A volte vorrebbe determinare anche quando dovrebbe fare movimenti per la squadra. Quando ha palla è comunque sempre pericoloso, ma da esterno è uno dei giocatori più pericolosi del campionato".