POLITANO, Meritavamo la vittoria. Sull'arbitro...
Matteo Politano commenta cosa il pareggio ottenuto con la Fiorentina: "Purtroppo non siamo riusciti a portare a casa quello che meritavamo, abbiamo disputato un ottimo primo tempo, potevamo andare in vantaggio ma non siamo riusciti a metterla dentro, siamo andati sotto, ma nel secondo tempo l'abbiamo ribaltata. Poi all'ultimo secondo io non sono stato particolarmente furbo nel gestire al meglio il pallone e c'è stata la ripartenza su cui poi abbiamo preso un grande gol".
Sulla gestione della gara da parte di Gavillucci: "Noi non contestiamo gli arbitri, siamo concentrati sulla partita, ogni tanto gli episodi girano a nostro favore, altre volte contro".
A cambiare il match due giocatori entrati nella panchina: "Chi entra dalla panchina a volte è decisivo, a volte no, noi siamo un grande gruppo e chiunque entra può fare bene".
Sulla prossima partita: "L'Inter in crisi nera? Credo che sarà una partita difficile, noi vogliamo dare continuità a quanto fatto fino ad ora".
Sulla scelta di battere il rigore: "Io e Berardi siamo tanto amici, lui si è avvicinato a me e mi ha chiesto se volevo battere io, è un periodo che non sto facendo tanto bene e magari mi voleva spronare facendomi tirare e io lo ringrazio tantissimo", lo riporta tuttosassuolocalcio. com