LECCE-BARI, Matarrese felice per la scelta del prefetto
Al termine della riunione alla Prefettura di Bari, ieri pomeriggio, il presidente Vincenzo Matarrese ha così commentato le conclusioni del vertice che ha aperto lo stadio di 'Via del Mare' alle tifoserie di Bari e Lecce.
"E' stata la decisione giusta. Ero preoccupato e amareggiato per il provvedimento adottato che chiudeva lo stadio leccese ai tifosi. Non avremmo dato una bella immagine di noi pugliesi. Importante è stato ascoltare la voce dei nostri sostenitori, a cui chiedo adesso di tenere un comportamento corretto e rispettare rigorosamente le indicazioni che saranno fornite domani per l'organizzazione della gara. Voglio sottolineare anche il lusinghiero lavoro che, anche in questa vicenda, hanno svolto le istituzioni e le forze dell'ordine che in questo modo hanno consentito di pervenire alla decisione presa".
Matarrese si è soffermato anche sulla situazione attuale della squadra e sulle prospettive del mercato di gennaio. "Giochiamo questo derby con molte assenze importanti. Ma è fondamentale che i ragazzi escano dal campo a testa alta, così come chiedo sempre. Per quanto riguarda il mercato, abbiamo finora ingaggiato un difensore, Glick, che sta confermando le sue qualità. Non ce la faremo a rinforzare l'attacco prima del derby, ma la questione è al centro delle nostre attenzioni".