JUVE, Coi viola out Barzagli, in forse Chiellini
Venti giorni di stop Barzagli, dieci Chiellini. Sono questi gli esiti degli esami ecografici a cui sono stati sottoposti presso l'Istituto di Medicina dello Sport i due difensori della Juve dopo gli infortuni subiti nella sfida di sabato con il Chievo.
Barzagli ha riportato una lesione muscolare al livello del gemello mediale del polpaccio destro. La prognosi é di circa venti giorni. Chiellini invece presenta un'elongazione infiammatoria a livello del soleo del polpaccio sinistro. Per il suo completo recupero di Giorgio saranno necessari circa dieci giorni. Entrambi i giocatori inizieranno già da domani le terapie necessarie stabilite dallo staff medico.
Subito dopo la partita di sabato sembravano opposte le previsioni: per Barzagli Conte aveva prospettato solo un crampo e si temeva invece uno stop più lungo per Chiellini. A Bologna non ci saranno entrambi, così come entrambi salteranno il match successivo, con il Genoa in trasferta. Chiellini potrebbe rientrare in quello successivo di Firenze, per Barzagli si prevede il rientro con il Napoli, il 1 aprile.