ITALIANO, Sconfitta ingiusta. Sulla Juve e l'UECL...

05.02.2023 20:35 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
ITALIANO, Sconfitta ingiusta. Sulla Juve e l'UECL...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca 2023

Vincenzo Italiano, al termine della sconfitta contro il Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: "Oggi non non abbiamo fatto una gara brutta, molto peggio col Torino, ad esempio. Secondo me quest'oggi è troppo la sconfitta. Però il secondo tempo dovevamo fare molto di più, dopo il loro vantaggio non gli abbiamo più permesso di superare la metà campo e ancora una volta non riusciamo a trovare quel quel guizzo che ci poteva permettere almeno di pareggiarla".

Su Brekalo
"Ha qualità. Nel secondo tempo con quattro attaccanti poteva provare quella giocata per innescare Jovic e Cabral, è un ragazzo che ci può dare anche qualcosa di diverso in termini di opzioni in avanti e mi dispiace perché oggi il suo esordio viene accompagnato da una sconfitta".

Riguardo le prossime sfide
"Ormai abbiamo dimostrato di essere capaci di far tutto: grandi partite e poi prestazioni meno brillanti. Riuscire a far bene con squadre blasonate è anche uno dei nostri problemi quindi prepareremo la partita con la Juve. Andremo li a giocarcela a viso aperto poi inizierà un percorso, quello europeo, dove dovremo farci trovare sempre pronti".