GASPERINI (DAZN), Episodi? Non ci si capisce nulla

11.09.2021 23:24 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
GASPERINI (DAZN), Episodi? Non ci si capisce nulla
FirenzeViola.it
© foto di Image Sport

Gian Piero Gasperini ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro la Fiorentina: "Sto pensando alla partita di Vilareal, non abbiamo tempo per rammaricarci per questa gara. Dobbiamo prepararci per martedì":

I gol non segnati?
"Qualcuno ce lo tolgono (ride, ndr). Per quello che abbiamo prodotto con Bologna e Fiorentina non siamo stati prolifici ma il risultato negativo non è dovuto solo a quello".

Gli episodi arbitrali?
"Li deve commentare chi sa il regolamento perché sinceramente non ci si capisce più niente. Ci sono mille interpretazioni. Quando ci viene spiegato è tutto chiarissimo, poi si fa in maniera diversa. E questo nonostante il VAR. Sul fallo di mano noi abbiamo l'antologia su quanti ne abbiamo presi. Sono situazioni completamente diverse rispetto a quelle che vengono istruite durante le settimane".

Le occasioni mancate?
"Nel primo tempo c'è sempre contrapposizione maggiore. Ma occasioni le abbiamo create comunque, poi nel secondo tempo abbiamo lavorato meglio. Nei 90 minuti però l'Atalanta ha fatto molto".

La partenza a rilento?
"È difficile fare paragoni con le altre stagioni. Noi dobbiamo essere soddisfatti del livello raggiunto dalla squadra anche se abbiamo meno punti. La squadra oggi mi è piaciuta molto dal punto di vista della mentalità. Dobbiamo continuare a fare prestazioni così".