GALBIATI, Viola più pratici con Gomez. Su Ljajic...
Roberto Galbiati, ex difensore tra le altre di Torino e Lazio, intervistato da TuttoMercatoWeb.com ha risposto a diverse domande riguardanti anche la Fiorentina:
Fiorentina-Grasshopper.
"Se non passiamo questo turno qui, ci si dovrebbe tutti nascondere sotto la sabbia. La Fiorentina è superiore, vincerà anche stasera, anche se penso che Montella farà un po'di turnover".
Che impressioni hai della squadra viola?
"Avendo Gomez, dovranno essere un po' meno spettacolari e più pratici, anche perchè lui e Pepito Rossi sono due giocatori, che uno viene incontro e uno cerca la profondità, quindi il famoso fraseggio dell'anno scorso si vedrà qualche volta, ma si vedrà più spesso anche qualche lungo lancio in profondità".
Mercato Roma. "Il risultato di domenica è importante, ottenuto in un campo come il Livorno, che non è ancora al completo e che non ha capito la differenza tra B e A. La Roma sul mercato si è mossa bene, ha fatto delle cessioni sennò non poteva comprare. Penso che per Ljajic sia il posto ideale per mettere in risalto le sue qualità. La Roma darà fastidio a tutti".