ARBITRI, Squalifica di sei mesi a chi palpeggiò

19.02.2008 19:19 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: quotidiano.net

Squalificato per sei mesi per avere 'palpeggiato' il seno di un arbitro donna. E' quanto stabilito dal giudice sportivo contro un calciatore 17enne della Novaffori, squadra che milita nel campionato Allievi della provincia di Milano.
M. C.

(queste le iniziali del calciatore minorenne) dieci giorni fa a Bruzzano (Milano), in una gara di camionato, a seguito di una decisione arbitrale contraria, si è avvicinato all'arbitro e prima le ha rivolto gravi offese e frasi volgari, poi, ridendo beffardamente, le ha appoggiava le mani sul seno in segno di evidente disprezzo per l'autorità e per la persona che la rappresentava.
La societa' non ha fatto ricorso contro la squalifica (fino al 31 agosto), e ha anzi scelto di ''allontanare'' il ragazzo. Il quale pero', ci tiene a precisare il responsabile del settore giovanile Giancarlo Bianchi, ''e' si' esuberante e recidivo di squalifiche, ma non e' ne' un delinquente ne' un molestatore. E adesso spero che impari la lezione: bisogna avere rispetto, non solo in campo ma anche nella vita''.