AG. MBAKOGU, Coppa Italia occasione per farsi notare
Assente in campo dallo scorso 30 ottobre per infortunio, intorno a Jerry Mbakogu (20) continuano a circolare voci di mercato riguardanti il futuro dell'attaccante nigeriano. Per commentare gli ultimi rumours, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'agente Andrea Campi.
Tante le squadre accostate a Mbakogu. Innanzitutto, quali sono le sue condizioni?
"Ha giocato stringendo i denti contro Sassuolo e Reggina a fine ottobre, ha riportato una leggera contrattura. Credo possa rientrare nel giro dei prossimi 10-15 giorni".
Passiamo al mercato, cosa può dirci?
"Il ragazzo viene osservato da diversi club italiani ed esteri. In Serie A ci sono Torino, Palermo ma anche il Chievo Verona. È chiaro che una cessione a gennaio dovrebbe essere concordata col club, alla società spetta l'ultima parola in merito al mercato".
Probabile che sia tutto rimandato a giugno?
"Credo di sì, a fine stagione ne vedremo delle belle in quanto Mbakogu è in comproprietà tra Padova e Juve Stabia. Sarà una bella lotta tra le due società, l'importante al momento è che rientri in breve tempo per continuare a mettersi in mostra. Inoltre tra poco ci sarà la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina, potrebbe essere una buona occasione per farsi notare anche dai viola".