AG. IBRA, Il giocatore resta all'Inter

17.03.2009 16:01 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: mediagoal.it
AG. IBRA, Il giocatore resta all'Inter
FirenzeViola.it

Intervistato da "Radio Radio tv", Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic, ha spento, momentaneamente, le voci su un possibile trasferimento del suo assistito, per il quale si era parlato dell’interesse di alcuni club spagnoli. "Per ora Ibra non se ne va, a meno che Moratti non decida di venderlo, altrimenti bisogna aspettare la scadenza del contratto, che dura altri quattro anni e noi per ora lo rispettiamo. Non ci sono problemi. Le squadre che possono tentare di prendere Zlatan, così come altri giocatori del calibro di Messi, Drogba, Cristiano Ronaldo e Pato sono il Chelsea, il Liverpool, il Real Madrid, il Barcellona, l´Inter, il Milan e il Manchester United. E siccome queste società si conoscono bene fra loro, se una di loro fosse interessata a Ibrahimovic si presenterebbe da Moratti e lui poi deciderebbe. Al momento, però, non ci sono aperture da Moratti su una cessione di Ibrahimovic".


In seguito Raiola è tornato sullo sfogo del talento svedese dopo l´eliminazione dell´Inter dalla Champions League. "Zlatan voleva dire che prima c´è da vincere lo scudetto e la Coppa Italia e poi si penserà alla prossima Champions - ha continuato Raiola - certo che ha il mal di pancia per essere uscito dalla Champions, lui più di altri perché questo è l´unico trofeo che gli manca e sta cercando in tutti i modi di conquistarlo".
Infine, il procuratore di Ibrahimovic ha fissato un prezzo per la sua cessione. "Per avere Ibra bisognerebbe investire circa 100 milioni di euro. È il più forte e completo giocatore al mondo".