PROC. FABIO, Non solo viola. Occhio a Milan e Arsenal

21.03.2008 16:53 di  Redazione FV   vedi letture

"A livello di ingaggi il mio assistito avrebbe piacere di andare in Inghilterra, per il resto sarebbe indifferente giocare in Serie A, Liga o Premier". Il futuro del portiere del Cruzeiro Fabio potrebbe essere in Europa davvero a stretto giro di posta.
L'estremo difensore che piaceva e non poco all'Arsenal nello scorso mercato di gennaio non è però ancora stato trattato da nessuna delle squadre che lo stanno osservando, squadre che in Italia sembrano essere molto concentrate sulle gesta dell'estremo difensore brasiliano.
"So che gli osservatori della Fiorentina sono venuti ad osservarlo in Copa Libertadores - ha detto il procuratore del giocatore Eduardo Kuperman al sito internet superesportes.com - hanno fatto un sondaggio, ma non so nulla a livello ufficiale. Nessuna proposta di contratto è ancora arrivata e per quanto riguarda l'Italia posso confermare l'interesse di Milan, Lazio e Palermo per il giocatore.

Sono arrivate anche telefonate di un presidente dalla Grecia, ma niente di più. L'unica cosa certa è che finché Fabio non otterrà il passaporto comunitario, non ci saranno novità. Questa è la volontà del Cruzeiro..."