AG. GUARENTE, Lusingato dall'interesse viola
Atalantanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore di Tiberio Guarente, Giovanni Bia che con molta disponibilità ci ha chiarito la complicata trattativa Guarente-Fiorentina. A che punto è la trattativa Guarente-Fiorentina? "Per il momento siamo in stand bye, stiamo aspettando che la Fiorentina ritorni a farsi sentire, siamo un pò in attesa"
Dunque conferma che la trattativa non è chiusa. "No, assolutamente, c'è stata una prima offerta che l'Atalanta qualche settimana fa ha ritenuto un pò bassa, però penso che se alla Fiorentina interessi davvero il giocatore e tornerà a farsi sentire una soluzione la si può trovare".
Il giocatore gradirebbe la destinazione viola? "Premetto che Tiberio sta benissimo a Bergamo e non avrebbe nessun problema a rimanerci anche per il prossimo anno, però è chiaro che come qualsiasi lavoratore desideri migliorare la propria situazione lavorativa anche il giocatore è lusingato della corte di una squadra che l'anno prossimo farà la champions league"
Pensa che in settimana si possa chiudere in positivo o in negativo la trattativa? "Questo non lo so, una cosa è certa, i tempi sono un pò stretti, è vero che c'è tempo fino al 31 agosto ma qualora Guarente dovesse lasciare Bergamo, probabilmente l'Atalanta dovrà trovare un sostituto e se si dilungano troppo i tempi poi la cosa diventerebbe molto più complicata"
Pensa che a 10 milioni la trattativa possa andare in porto? "Questo dovreste chiederlo all'Atalanta, è chiaro che appena la Fiorentina ci chiamerà, ci siederemo intorno al tavolo con tutte le parti in causa e cercheremo di trovare un accordo che andrebbe bene a tutti"