DI NAPOLI A RFV, Berardi? Firenze piazza giusta per lui
L'ex calciatore, Arturo Di Napoli, è intervenuto ai microfoni di RadioFirenzeViola. Queste le sue parole partendo dal nuovo attacco della Fiorentina: “L’attacco è stato rinnovato e ha portato entusiasmo. La società avrà sicuramente valutato con Italiano la situazione. Sono stati presi due attaccanti forti. Avere giocatori che creano la superiorità numerica sarà fondamentale. Questi calciatori permettono al mister di poter variare anche modulo e stile di gioco, si completano. La Fiorentina sta costruendo una grande squadra”.
Su Cabral e le cifre dell’affare: “Quando riesci a fare una plusvalenza con un calciatore, l’affare è positivo. Il ragazzo ha qualità, ma a queste cifre la Fiorentina ha fatto bene a cederlo”.
Su Berardi: “Secondo me il giocatore ha necessità di provare nuove emozioni e Firenze potrebbe essere la realtà giusta. È forte, crea superiorità numerica e aggiunge qualità alla rosa. L’obiettivo della Fiorentina sarà migliorare la grande stagione scorsa, e credo che possa riuscirci, perché la società ha intenzioni serie”.