ULTIMI DETTAGLI

17.07.2013 13:15 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
ULTIMI DETTAGLI
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Secondo giorno di ritiro per la Fiorentina di Montella: dopo la prima sgambata ieri pomeriggio, i viola sono scesi in campo questa mattina. Presente ovviamente Mario Gomez, seguito costantemente da  da Riccardo Manno (le new entry nello staff tecnico di Montella). Assente ovviamente Stevan Jovetic: il montenegrino è presente nella lista dei convocati, ma ufficialmente non è in ritiro per un problema al polpaccio. In realtà il quasi ex numero 8 viola è in attesa di conoscere il proprio futuro, che salvo clamorose novità sarà a Manchester, sponda City.

L'agente del giocatore, Fali Ramadani, è volato nei giorni scorsi in Inghilterra per definire l'ingaggio del montenegrino: l'accordo col giocatore è stato trovato, con Jovetic che percepirà circa 7 milioni a stagione. Manca ancora l'intesa fra i due club: ballano circa 3 milioni di euro fra richiesta ed offerta. Il City offre circa 26 milioni, la Fiorentina continua a chiedere i soliti 30 milioni di euro. Saranno decisivi gli eventuali bonus legati alle presenze ed agli obiettivi della squadra di Pellegrini, ma l'affare è in dirittura d'arrivo.

Jovetic è pronto a salutare Firenze e la Fiorentina, già nella giornata di ieri (LEGGI QUI) sono arrivati i primi saluti del montenegrino. Per un JoJo che va, un'altro JoJo potrebbe arrivare. Josip Ilicic è ad una passo dalla Fiorentina: l'ufficialità potrebbe arrivare fra oggi e domani. Prestito oneroso, 3 milioni, con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni.