TESTA AL FUTURO

25.04.2016 10:00 di  Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    vedi letture
TESTA AL FUTURO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

La partita contro la Juventus era l'ultima gara con un significato nella stagione della Fiorentina. Un campionato iniziato nel migliore dei modi, con la formazione di Paulo Sousa che a ottobre guardava tutti dall'alto, ma terminata male, visto che a tre giornate dalla fine del campionato il Milan potrebbe portarsi a tre punti di distanza dai viola. In casa gigliata però si pensa già al futuro e ci sono alcune posizioni da sistemare il prima possibile.

La prima riguarda senza dubbio Paulo Sousa, ancora non certo di restare a Firenze dopo il caos delle scorse settimane, e la seconda è quella relativa alla dirigenza, con Pradè e Rogg che ancora non conoscono il loro futuro. In questo senso ci sarà un incontro, nel corso delle prossime settimane, per pianificare la prossima stagione, con Andrea Della Valle che nel post gara della sfida contro la Juventus ha confermato ancora una volta la volontà di proseguire con Paulo Sousa.

Difficile capire al momento se lo stesso portoghese ha intenzione di restare, perché se da un lato, nelle scorse settimane, il divorzio sembrava ormai cosa fatta, negli ultimi giorni l'ex Basilea ha fatto retromarcia, criticando se stesso, anche, forse, per riportare un po' di sereno nello spogliatoio in vista della sfida contro la Vecchia Signora. Settimane di fuoco in casa Fiorentina, il futuro è già iniziato.