QUESTIONE DI TRANSFER

06.02.2015 10:30 di  Pietro Lazzerini  Twitter:    vedi letture
QUESTIONE DI TRANSFER
FirenzeViola.it

Una mera questione burocratica potrebbe costringere Montella a non convocare Mohamed Salah in vista della sfida contro l'Atalanta. Al momento manca soltanto il transfer e poi il giocatore si potrà dire a tutti gli effetti della Fiorentina. Un dettaglio non da poco che però la società viola sta cercando di sistemare in tempo affinché il tecnico possa prendere la decisione sull'egiziano senza vincoli dovuti a pratiche o scartoffie. Il club dei Della Valle si dice ottimista, le carte potrebbero arrivare entro domani, quindi alla fine la decisione ricadrebbe tutta sulle spalle dell'allenatore.

I dirigenti sono a lavoro fin dal momento dell'ufficialità. Superati i problemi del visto (che verranno risolti definitivamente in seguito), adesso si attende solo il via libera per poter inserire il talento proveniente dal Chelsea nei meccanismi della squadra gigliata. Ieri il primo allenamento ha portato comunque buone notizie. Il giocatore sta bene, è in forma fisicamente e sarebbe capace già di giocare dal primo minuto. Il problema che dovrà superare inizialmente è quello della lingua, limite non da poco che solo il talento potrebbe rendere meno importante. 

Intanto oggi il giocatore si presenterà alla stampa. Un primo approccio dopo l'arrivo all'aeroporto e in attesa della prima convocazione. L'ottimismo c'è, la speranza è che anche i fatti possano presto confermare queste buone sensazioni.