PORTUGAL MEU AMOR
Firenze-Portogallo e ritorno. E' questo il viaggio in programma nelle prossime ore in casa Fiorentina, con il direttore generale Andrea Rogg che volerà a Oporto per parlare con i Dragoes del prestito di Cristian Tello, il mister X di cui si è tanto parlato nel corso degli ultimi giorni.
Paulo Sousa insieme a Pedro Pereira hanno scandagliato il mercato portoghese individuando alcuni obiettivi sensibili. Giocatori seguiti e conosciuti da anni per evitare di sbagliare in un mese delicatissimo come quello di gennaio. L'allenatore ha deciso di affidarsi alla sua grande conoscenza della Primeira Liga e coadiuvato dal dirigente ha chiesto alla società di muoversi su questo obiettivo. Anche le alternative provengono dal Portogallo, con André Carrillo e Djuricic nella lista viola.
Il fatto che la società abbia deciso di far partire il dg Rogg è sintomo che la volontà è quella di tornare dal Portogallo con l'esterno da regalare a Sousa. Le prossime ore saranno decisive: la Fiorentina ha in mano il primo acquisto.