PIÙ KALINIC CHE BORINI

10.08.2015 14:02 di  Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    vedi letture
PIÙ KALINIC CHE BORINI
FirenzeViola.it
© foto di Imago/Image Sport

Il mercato della Fiorentina continua a viaggiare spedito, soprattutto per quel che riguarda il reparto avanzato. I nomi sono sempre gli stessi: da una parte Nikola Kalinic, centravanti del Dnipro che nelle ultime ore si sarebbe avvicinato molto alla squadra viola, dall'altra Fabio Borini, con la trattativa che lo riguarda che sembrerebbe invece più difficile. La Fiorentina avrebbe infatti già raggiunto un accordo di massima con la società vice campione di Europa League sulla base di 5 milioni di euro, e resterebbero da limare alcuni dettagli relativi a modalità e termini di pagamento.

Più difficile invece arrivare al giocatore del Liverpool, visto che avrebbe già trovato l'accordo con la Lazio che aspetterà però il preliminare di Champions League prima di sferrare l'attacco decisivo con i Reds. Già nei giorni scorsi il problema che frenata la trattativa per il Pirata era quello relativo all'ingaggio, anche se il giocatore, pur di non restare fermo, potrebbe decidere di ridurselo, ma al momento sembra che la Fiorentina stia lavorando soprattutto sul fronte Kalinic.

Sia chiaro, l'arrivo dell'uno non escluderebbe quello dell'altro, ma è probabile che la società viola, una volta chiusa una di queste due trattative viri le sue attenzioni di mercato verso le altre zone del campo, per poi magari tornare a pensare all'attacco nel corso degli ultimi giorni di agosto.