MUTU, Sentenza rimandata a domani
Non ci resta che attendere. Già, perché la sentenza per l'affaire 'stipendio' riguardante Adrian Mutu e la Fiorentina è attesa per la giornata di domani. Situazione difficile, che si è sviluppata e chiarita nel pomeriggio odierno. La società viola ha confermato la sua posizione, fermamente e senza indugi.
I gigliati non pagano Adrian Mutu da aprile e chiedono la restituzione dei tre mesi (dal giorno della squalifica a quello dell'interruzione dei versamenti) al giocatore rumeno, intendendo altresì proseguire su questa strada sino alla fine di ottobre (ultimo giorno della sospensione del numero dieci viola). I legali dell'attaccante si oppongono, puntando piuttosto ad una decurtazione e non al 100% come vuol fare la Fiorentina.
La sentenza, come detto, arriverà domani, perché il Collegio Arbitrale sa di essere di fronte ad un caso importante, un caso che creerà un precedente e per questo la motivazione della sentenza sarà lungamente articolata e ben spiegata. Non ci resta che attendere, dunque. Poche ore. Poi, i tifosi viola, ma soprattutto Mutu, sapranno cosa sarà del suo stipendio.