MIHAJLOVIC, Dispiace per il risultato finale
Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic al termine di Milan-Fiorentina
SALA STAMPA: "Non sono arrabbiato con Sky, solo che qualcuno sembra aver visto un'altra partita, ed io dico quello che penso. L'arbitraggio? A fine partita sono andato a chiedere spiegazioni all'arbitro sull'espulsione di Kroldrup. Non ha sbagliato, è Per che ha fatto una cazzata, ma avrebbe potuto anche sorvolare, da giocatore mi è accaduto tante volte di mandare a quel paese l'arbitro, a parti inverse sarebbe andata diversamente. La partita? La differenza l'ha fatta Ibrahimovic, nello spogliatoio ho fatto i complimenti ai ragazzi, ho detto loro che bisogna entrare in campo come stasera, non come a Roma. Mancanza di cinismo? Sicuramente, ma a forza di creare occasioni alla fine arriveranno anche le reti".
RAI: "Abbiamo avuto diverse occasioni ma non le abbiamo sfruttate, questo ha fatto la differenza. Contro la Juventus con ulteriori assenze? Dobbiamo innanzitutto dimenticare la sconfitta di stasera e ripartire dalla buona prestazione disputata. Ci mancano molti difensori, ma il debutto di giocatori come Camporese ci conforta. Se abbiamo bisogno di tranquillità visto che Firenze è una piazza calda? Dobbiamo andare avanti compatti e uniti come abbiamo sempre fatto".
SKY: "Non sono contento della prima mezz'ora, dovevamo attaccare di più e invece con il passare dei minuti abbiamo abbassato troppo il baricentro. Nel complesso non posso dire niente, ho visto una buona Fiorentina, peccato per il risultato è mancato solo il gol." D'Agostino?" Per noi è un giocatore importante, si vede che sta recuperando, ma ancora è lontano dalla migliore condizione. Abbiamo bisogno di recuperare tanti giocatori, poi potremo vedere la vera Fiorentina. Arbitraggio? Io di solito non parlo degli arbitri, non mi piace fare polemica. Kroldrup ha sbagliato a mandarlo a quel paese, ma Damato poteva evitare l'espulsione, eravamo a fine partita. Camporese?E' un giocatore giovane, ha dimostrato grande personilità. Anche Ljajic ha fatto una buona prestazione, ha corso motlo e sta crescendo, peccato per il gol sbagliato."