LOTTA CHAMPIONS, Cinque finali al termine
Meno cinque. Il count-down verso l'ultimo triplice fischio è appena iniziato. "Cinque finali" giusto per proseguire il leit motive che risuona da tempo in casa Fiorentina. Tre gare casalinghe per i viola, contro una squadra impegnata nella lotta per la salvezza (Torino), una che al campionato ha poco da chiedere (Sampdoria) ed una che è in piena lotta per il secondo posto (Milan). Due invece le trasferte, contro una squadra già Salva (Catania) ed una che, alla penultima di campionato, potrebbe aver già detto addio alla Serie A (Lecce).
Tosto il cammino del Genoa. Si parte con il derby, si passa da una sfida contro un'Atalanta quanto mai lunatica ed imprevedibile, per finire contro due squadre impegnate nella lotta salvezza come Chievo e Torino e concludere nella sfida contro il Lecce, che però potrebbe già essere retrocesso.
La Roma non se la passa meglio. Prima il Chievo, alla ricerca di punti salvezza ed in grande forma, poi il Cagliari che lotta per la Uefa in Sardegna, a tre dal termine gara agevole all'Olimpico contro il Catania, conclusione di fuoco con il Milan a San Siro ed il Torino in casa.
15°RITORNO
Fiorentina-Torino
Genoa-Sampdoria
Roma-Chievo
16°RITORNO
Catania-Fiorentina
Atalanta-Genoa
Cagliari-Roma
17°RITORNO
Fiorentina-Sampdoria
Genoa-Chievo
Roma-Catania
18°RITORNO
Lecce-Fiorentina
Torino-Genoa
Milan-Roma
19°RITORNO
Fiorentina-Milan
Genoa-Lecce
Roma-Torino