LIVE FV, ADV: SOUSA CON NOI A LUNGO, AMO FIRENZE

Dal nostro inviato Andrea Giannattasio. Ha collaborato Daniel Uccellieri.
02.04.2016 17:26 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
LIVE FV, ADV: SOUSA CON NOI A LUNGO, AMO FIRENZE

Bagno di folla nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio, per la festa dei 50 anni del Centro Coordinamento. Presenti per la Fiorentina il patron Andrea Della Valle, accompagnato da mister Sousa, dal d.s Daniele Pradè e dal presidente esecutivo Mario Cognigni. Tanti applausi dagli oltre 300 tifosi presenti a Palazzo Vecchio.Queste le foto ed i video realizzati da Firenzeviola.it.

ANDREA DELLA VALLE: "Ho anticipato il mio ritorno a Firenze proprio per essere qui stasera, per me è un orgoglio vedere i veri tifosi viola felici, voi siete la mia energia. Faccio tutto per voi, sono contento di questo calore, merito va anche a Sousa, che ha fatto tornare l'entusiasmo intorno a questa squadra. Stiamo riaprendo un grande ciclo con il mister, ne sono convinto ed è convinto anche lui. Noi lotteremo fino all'ultimo secondo per il terzo posto. Noi non siamo rassegnati, ci vedrete lottare fino alla fine per qualsiasi traguardo. Da anni siamo sempre in alto, tutta l'Italia ci invidia. Noi non molliamo, grazie a tutti. La sfida con la Sampdoria sarà delicata, proveremo a vincerla per continuare il nostro percorso. È una partita come le altre, la squadra entra sempre in campo per vincere, poi qualche volta un palo può cambiare l'umore della piazza. Uno striscione fatto in un momento sbagliato non cambia la percezione di come io amo la città". 

PAULO SOUSA: "Noi vogliamo vivere queste emozioni. Vedo tantissime generazioni presenti, io voglio ringraziare tutti i tifosi, cercherò di condividere queste emozioni con voi. Ci sono diversi modi di vincere, io cerco di lavorare sempre con i ragazzi su un gioco propositivo e di qualità. Spero che domani, oltre alla qualità, arrivi anche il risultato".

MARIO COGNIGNI: "Noi rimaniamo concentrati sul momento, stiamo inseguendo un sogno. Continueremo a lottare fino alla fine. Fino a quando resteremo noi, la Fiorentina dovrà abituarsi a pensare in grande ed a crescere come ha fatto in questi anni. Questa è una proprietà che non molla e che vuole porsi obiettivi sempre più ambiziosi".

DANIELE PRADÈ: "Ringrazio la famiglia Della Valle, ringrazio i tifosi della Fiorentina per avermi dato la possibilità di vivere in questa città, sono fiero di averlo fatto".