L'ULTIMA PEDINA

03.08.2018 13:45 di  Mattia Verdorale  Twitter:    vedi letture
L'ULTIMA PEDINA

L'esterno d'attacco era, e pero ora è, l'ultima pedina mancante nello scacchiere della rosa consegnata a Pioli dal dg Corvino per la nuova stagione. E sembrerebbe che il dg viola abbia trovato nel nome del belga Kevin Mirallas questa pedina mancante. Con l'arrivo del classe 87' però il mercato della Fiorentina si può dire chiuso? O ci saranno altre entrate con qualche sorpresa

Secondo fonti vicine alla Fiorentina, l'arrivo di Mirallas escluderebbe l'approdo in viola di Marko Pjaca, perché il belga viene considerato dalla società viola una prima scelta. Le cifre dell'operazione sono molto diverse da quelle uscite nella giornata di ieri. Al momento la situazione è questa: i viola sono arrivati ad offrire 8 milioni, mentre l'Everton chiede 10. In questi casi si dovrebbe trovare un accordo a metà strada fra le parti e le sensazioni quindi sono positive. 

Rimane in stand-by la situazione per Marko Pjaca. L'agente del giocatore ha confermato nuovamente l'interesse dei viola e nella prossima settimana (LEGGI QUI) è previsto un incontro tra l'entourage del calciatore e la Fiorentina per provare a dare un esito a questa lunga trattativa, negativo o positivo che sia. La trattativa potrebbe trovare una svolta ed essere favorita dalla cessione di Rebic. Infatti nella giornata di ieri è arrivata la notizia di un accordo vicino sulla base di 21 milioni di euro tra Siviglia e Eintracht Francoforte per l'ex viola. Un'operazione del genere porterebbe nelle casse della Fiorentina un tesoretto che a quel punto potrebbe essere investito nella trattativa per Marko Pjaca, portandola al termine con esito positivo. In questo caso l'arrivo di Mirallas non escluderebbe quello di Pjaca. Quindi, mercato chiuso o strategia di mercato?