IN ATTESA DI RISPOSTE

09.04.2016 10:40 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
IN ATTESA DI RISPOSTE
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

La giornata di ieri è stata un susseguirsi di voci a rumors di mercato. Tutto è nato dall'indiscrezione del Corriere Fiorentino, che parlava di una cena in una nota villa fiorentina. Protagonisti di questa cena il tecnico viola Paulo Sousa e, come raccolto da Firenzeviola.it (LEGGI QUI), tre emissari russi dello Zenit San Pietroburgo.

La notizia è rimbalzata su radio e siti specializzati, e nel corso di tutta la giornata si sono susseguite diverse versioni: la cena c'è stata, la nazionalità dei commensali varia di volta in volta. Austriaci, russi, ungheresi e chi più ne ha più ne metta.

Fra poco più di due ore Paulo Sousa parlerà in conferenza stampa, una conferenza da seguire con molta attenzione. Al di là della sfida con l'Empoli (una sfida decisamente importante visto che la Fiorentina non vince dallo scorso 14 febbraio), il tecnico portoghese sa benissimo quali saranno le prime domande che gli verranno poste dai giornalisti fiorentini. Difficile sperare in una risposta definitiva, quasi sicuramente il tecnico viola ribadirà la versione ufficiale fornita ieri, ovvero quella di una cena informale con alcuni amici. Non ci resta dunque che attendere la conferenza stampa, per cercare di fare chiarezza su questa "cena con delitto".

LEGGI ANCHE - TEMPI DIFFICILI