FORM. UFFICIALI, VENUTI TITOLARE. OK MANDRAGORA E DAVANTI JOVIC

16.02.2023 17:32 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
FORM. UFFICIALI, VENUTI TITOLARE. OK MANDRAGORA E DAVANTI JOVIC
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Alle ore 18.45 andrà in scena l'importantissima sfida tra Sporting Braga e Fiorentina, valida per l'andata dei playoff di Conference League. Per i Viola questa è l'opportunità di cambiare le sorti di una stagione piena di difficoltà e per farlo Italiano si affida un po' a sorpresa a Venuti al posto di Dodo sulla destra. A centrocampo spazio a Mandragora con Amrabat e Bonaventura, mentre in attacco gioca Jovic con Saponara e Gonzalez. Di seguito le scelte dei due allenatori:

BRAGA (4-2-3-1): Matheus, Gomez, Tormena, Niakate, Sequeira, Racic, Al Musrati, Medeiros, A. Horta, R. Horta, Abel Ruiz. Allenatore: Artur Jorge. A disposizione: Tiago Sà, Serdar, Gomes, Djalò, Oliveira, Mendes, Pizzi, Banza, Borja, Bruma, Castro, Pedro Santos.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Mandragora, Gonzalez, Jovic, Saponara. Allenatore: Italiano. A disposizione: Sirigu, Dodò, Terzic, Ranieri, Quarta, Castrovilli, Bianco, Duncan, Barak, Kouame, Ikonè, Cabral.