FIRENZE-SIENA: ANDATA E RITORNO

10.01.2013 13:00 di  Pietro Lazzerini  Twitter:    vedi letture
FIRENZE-SIENA: ANDATA E RITORNO

Ancora le parti non sono pronte, Siena e Fiorentina sono ai dettagli ma i tempi non sono maturi. In queste ore Daniele Pradè e Stefano Antonelli stanno continuando a parlarsi, ma complice il fatto che il club della città del Palio ha anche tanti altri affari in ballo, l'affare Larrondo ed le conseguenti partenze di Francesco Della Rocca e, probabilmente, anche di Ruben Olivera saranno rimandati a domani.

Il DS viola domani sarà a Milano per il conglio di Lega, giusto salotto per discutere gli ultimi dettagli di un affare che ormai si trascina da qualche settimana. Pradè ha intenzione di chiudere la pratica in tempi molto brevi, interrompendo questa tira e molla che ha "rubato" una settimana all'inserimento del futuro giocatore di Montella.



L'obiettivo è quello di portare fin da domani l'attaccante argentino, ed intanto di far partire il centrocampista viola verso Siena. Poi, probabilmente in un secondo momento, il discorso potrà ampliarsi con Olivera ma anche con Haris Seferovic, attaccante che farebbe comodo ad una squadra, quella bianconera, che alla fine della settimana potrebbe trovarsi praticamente senza punte (pensando anche all'affare Calaiò in direzione Palermo). Idea delle ultime ore quella di vedere Matteo Rubin prendere l'AutoPalio in direzione Firenze, anche se la Fiorentina non appare del tutto convinta nonostante il parere positivo presentato da Montella.

Insomma, in poche parole la famosa maxi-operazione sarà tutta rimandata a domani, con Fiorentina e Siena pronte a chiudere molte operazioni che potrebbero accontentare i rispettivi allenatori in vista del girone di ritorno.