FIORENTINA-SLAVIA PRAGA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Manca poco, pochissimo. Poco meno di due ore, e poi su Firenze si aprirà il sipario. E sarà preliminare di Champions League. La gara che la Fiorentina ed i tifosi aspettano da quasi dieci anni. Un'attesa infinita, troppo lunga per questa società. Ma ora ci siamo, e quindi vediamo la formazione che, con tutta probabilità, Cesare Prandelli metterà in campo dal primo minuto. In porta nessun dubbio, gioca Frey. Certezze assolute anche sugli esterni difensivi, con Zauri a destra e Vargas a sinistra. Terzini nuovi, dunque. Al centro arriva la tegola Gamberini. Le indiscrezioni dell'ultim'ora parlano di un forfait sempre più probabile. I due centrali saranno dunque Dainelli e Kroldrup. Per quanto riguarda il centrocampo, il terzetto sarà formato da Felipe Melo davanti alla difesa, con Kuzmanovic e Donadel ai suoi lati. In avanti il tridente sarà composto dalla coppia delle meraviglie, Mutu-Gilardino, supportata da Santana, apparso in grandi condizioni fisiche. Lo Slavia giocherà con l'annunciato 4-4-2. Vediamo, dunque, nel dettaglio, le probabili formazioni.
FIORENTINA (4-3-3):Frey; Zauri, Dainelli, Kroldrup, Vargas; Melo, Kuzmanovic, Donadel; Santana, Gilardino, Mutu. A disp: Storari, Gamberini, Gobbi, Almiron, Jovetic, Osvaldo, Pazzini.
SLAVIA PRAGA (4-4-2): Vaniak; Suchy, Brabec, Latka, Jablonsky; Janda, M.Jarolim, Tavares, Svento; Necid, Toleski. A disp: Divis, Hubacek, Gebre Selassie, Belaid, Cerny, Ivana, Senkerik