ADV, A Milano con fiducia. Siamo ancora in corsa...
Queste le dichiarazioni rilasciate dal presidente onorario viola Andrea Della Valle ai microfoni di Radioblu:
"Stasera abbiamo scoperto un ragazzo che avrà un ottimo futuro, parlo di Nastasic. Andiamo a Milano con un altro spirito, andiamo a giocarsela contro l’Inter e saremo più sereni. Sono dieci anni che sono qua e situazioni cosi le abbiamo già vissute anzi in qualche caso sono state anche peggiori. Oggi era importante vincere, dobbiamo puntare ancora più in alto in classifica. Il campionato è lungo, siamo a 4 punti dalla zona che ci compete. La Roma in alcuni momenti ci ha fatto soffrire ma siamo stati bravi. Jovetic e Behrami hanno giocato una grande partita. Anche il rigore battuto da Silva è stato un bel gesto da parte di tutto il gruppo viola, soprattutto per chi dice che non c’è un gruppo solido. L’ingresso del giovane Salifu è stato un ottimo segnale. Cominciamo a vedere l’impronta del nuovo allenatore anche se, come mi ha detto anche lui, c'è ancora da lavorare molto. Jovetic è un giocatore importante, ci è mancato molto l’anno scorso e lo dico anche per l’allenatore che adesso non c’è più".
Sulle notti brave. "Mi auguro che gli episodi extracalcistici non si ripetano più".
I giocatori hanno capito la lezione? "Io credo che quei pochi che hanno sbagliato abbiano capito, loro hanno una responsabilità maggiore di altri perché danno un messaggio sociale ai giovani e se si compotano male il messaggio che arriva è sicuramente negativo, si è un pò esagerato ma era giusto che i tifosi fossero arrabbiati con i giocatori.
Sulla prossima sfida contro l' Inter di Ranieri. "L’inter non è in ottime acque ma ha tanti campioni, per noi l’importante è andare a San Siro con una serenità diversa e per la prima volta siamo sopra di loro in classifica. Prepariamoci per Milano".