MIHAJLOVIC, BABACAR SI SVEGLI; LUCARELLI? NON NE SO NIENTE

10.08.2010 16:59 di  Enrico Mocenni   vedi letture
MIHAJLOVIC, BABACAR SI SVEGLI; LUCARELLI? NON NE SO NIENTE
© foto di Giacomo Morini

Ecco le parole di mister Mihajlovic in conferenza stampa: " Ancora non posso dire quale sarà la formazione di domani. Dobbiamo ancora vedere come stanno Babacar, Gamberini e Ljajic. Adem ha preso una brutta botta, oggi vedremo come andrà in allenamento e poi decideremo se farlo giocare. Sulla partita di Londra posso dire che abbiamo fatto due gol abbastanza fortuiti. Il primo tempo siamo stati bravi a contenerli, considerando anche che loro sono più avanti di noi nella preparazione. Non sono contento di come abbiamo preso i gol, sono sicuro che queste cose in campionato non le vedremo".

SU FREY. "Sta facendo un lavoro differenziato per il ginocchio ma sta molto bene de è contento del lavoro svolto fino ad oggi".

GLI ESTERNI: " Durante la stagione avremo bisogno di almeno quattro esterni, visto e considerato il tipo di gioco che io voglio dalla mia squadra, che si giochi con il 4-2-3-1 o il 4-3-3. Vargas sta migliorando e Santana non credo che sarà pronto prima del campionato".

LA CONDIZIONE GENERALE: "La squadra sta benissimo, sul piano fisico lo ha dimostrato anche contro il Tottenham, almeno per 70 minuti".

LUCCHESE: "Voglio una squadra più alta e che giochi con maggior intensità. La Lucchese non è certo il Tottenham, ma sarà comunque un test importante".

SU GILARDINO: "Gilardino? Prandelli non lo ha chiamato perchè non lo vuole ma perchè ancore deve trovare la condizione migliore. Gila è carico e sta migliorando giorno per giorno. Se farà sempre gol come a Londra ci farà fare il salto di qualità".

SU LJAJIC: "Deve aiutare anche in fase difensiva, ma soprattutto sarà fondamentale in quella offensiva e in questa deve dare di più, ma sono sicuro che lo farà"

SU BABACAR: "Babacar si deve svegliare, è un giocatore che ha tutto per diventare forte ma sul campo mi deve dare delle risposte diverse. Fino ad oggi non sono contento, si è allenato poco e non come vorrei. Se continuasse così lo vedo difficilmente come vice Gilardino. Ora è fermo per un trauma distorsivo al piede destro e questo lo sta frenando ma quando starà bene dovrà fare di più".

SU ZANETTI: "Zanetti ad oggi è un titolare, perchè si è allenato bene e mi ha dato risposte importanti. Comunque nell' arco della stagione giocherà chi sta meglio".

MERCATO: " Del mercato non voglio parlare. Lucarelli? Non ne so niente, ma non è una cosa che mi interessa al momento"