TONI e DONADEL, Per loro stagione finita?

08.05.2007 09:44 di  Sara Meini   vedi letture

Per motivi diversi. Per infortuni diversi. Per situazioni diverse. Ma una cosa accomuna i due giocatori della Fiorentina, Luca Toni e Marco Donadel: entrambi potrebbero aver finito la loro stagione.

Motivi diversi? Infortuni diversi? Situazioni diverse? Certamente sì. Ecco il perchè. Toni ha dei guai seri ad una caviglia, giovedì scorso aveva provato a svolgere l'intero allenamento con la squadra, ma al termine della seduta ha avuto un brutto risentimento e così Prandelli è stato costretto a lasciarlo a casa anche in occasione della partitissima con il Milan. L'attaccante della Fiorentina, con ogni probabilità, è già stato ceduto e sia la società, sia il giocatore non possono rischiare...

Diversa la situazione di Donadel. Il centrocampista della Fiorentina, a differenza di Toni, ha giurato fedeltà alla maglia viola. E se non rientrerà in questa stagione è solo perchè vuol evitare una brutta ricaduta che lo terrebbe lontano dai campi da gioco, anche nel prossimo campionato. Tempo fa, in realtà, Donadel era vicino al rientro, ma dopo essersi allenato per una settimana intera regolarmente con la squadra, ha capito che la situazione non era delle migliori e così, insieme allo staff medico, ha deciso di fermarsi ai box.

Le loro situazioni vengono monitorate di giorno in giorno e così non è proprio da escludere che possano tornare in campo anche solo per qualche minuto, ma non è nemmeno da escludere che i due giocatori abbiano finito qua la loro stagione.