RISULTATI, Vincono Lazio e Inter. Fermate Roma e Milan
Questi i risultati delle gare delle 21.
LAZIO-SASSUOLO 2-0 - Il Napoli deve rimandare i festeggiamenti, la Lazio fa il suo dovere e batte il Sassuolo. Decide una rete di Felipe Anderson dopo 14'. Sono 15 ora i punti di differenza tra i partenopei e i biancocelesti, che rialzano la testa dopo due sconfitte consecutive e riprendono la corsa verso il reale obiettivo: la qualificazione in Champions League.
MONZA-ROMA 1-1 - Finisce in parità la sfida fra Monza e Roma: giallorossi avanti con El Shaarawy e raggiunti da Caldirola sempre nel primo tempo. Nella ripresa gara a ritmi più contenuti con due squilli nel finale che potevano portare i tre punti da una parte o dall'altra. Alla fine però le due squadre si accontentano del pari.
MILAN-CREMONESE 1-1 - Partita clamorosa a San Siro, con il Milan che preme, ma subisce l'1-0 della Cremonese al 77' e dopo riesce solo a pareggiare grazie ad una punizione deviata di Messias al 93' nella 33^ giornata di Serie A.
HELLAS VERONA-INTER 0-6 - Inter batte Verona 6-0: doppiette di Dzeko e Lautaro, a segno anche Calhanoglu. Autorete di Gaich.