PRANDELLI, Testimonial per "Sfila la solidarietà"

21.10.2008 15:43 di  Redazione FV   vedi letture
PRANDELLI, Testimonial per "Sfila la solidarietà"
FirenzeViola.it

E’ in programma per venerdì 24 ottobre la serata di beneficenza organizzata dall'Associazione Tumori Toscana (A.T.T.) per raccogliere fondi con i quali ampliare e migliorare le Cure Domiciliari Oncologiche (C.D.O.) gratuite ai malati di tumore della Toscana. Patrocinato dalla Provincia e dal Comune di Firenze, “Sfila la Solidarietà” -questo il titolo dell’evento- riunirà circa 300 persone presso Villa La Petraia, messa a disposizione per l’occasione dal Polo Museale Fiorentino.
 
Si tratterà di una serata esclusiva, a fronte di offerta ma solo su invito e fra gli invitati sono attese diverse personalità fra cui Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina e testimonial ATT, che nel corso della serata verrà nominato dal Presidente ATT, Dott. Giuseppe Spinelli, socio onorario dell’Associazione Tumori Toscana. A sfilare saranno l’anteprima della collezione uomo primavera/estate 2009 di d’Avenza ed una selezione di particolarissimi gioielli della Gioielleria Manetti. La cena è organizzata grazie alla cortese collaborazione del catering Tonino da Cortona.

La preparazione dei modelli è curata dallo staff di Renato Coiffeur. L’accoglienza degli ospiti è gestita da JD Events. Luci e suoni sono ad opera di Watt Studio. Le riprese della serata sono seguite da Cribari Film. Gli allestimenti sono ideati da Alberto e Romano Sestini.