PRANDELLI, Dubbio tra Kuzmanovic e Gobbi

02.09.2007 11:31 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

Semioli è pronto e, se non ci saranno sorprese al termine dell’allenamento di oggi (prima che la squadra si trasferisca a Milano), l’ex del Chievo domani debutterà in viola con una maglia da titolare. Anche ieri Prandelli ha infatti piazzato Semioli sulla linea offensiva, a destra, in sostituzione di Santana che quindi, a San Siro, potrebbe tornare in panchina.
Dunque, vista l’idea di confermare il 4-3-3 e con la difesa e l’attacco praticamente decisi (nel reparto arretrato tornerà Ujfalsui al posto di Potenza), gli unici dubbi rigurdano il centrocampo.
Jorgensen è out e anche per Montolivo le possibilità di recupero sono ridotte al lumicino.

Così Prandelli da una parte ha assegnato a Liverani e Donadel due maglie da titolari e dall’altra sta cercando di trovare la soluzione migliore per rimpiazzare il vuoto lasciato da Montolivo.
Ora, tenuto conto che Pazienza è finito in infermeria, i candidati al posto fisso sulla linea mediana sono due: Gobbi e Kuzmanovic. Il primo ha lavorato «da titolare» nel corso dell’allenamento di venerdì, il secondo è stato invece affiancato a Liverani e Donadel durante la seduta di ieri. Probabile che Prandelli risolva il testa a testa solo all’ultimo momento, scegliendo così l’ultimo dei titolari mancanti domani mattina, a Milano, subito dopo la riunione tecnica con i giocatori, a poche ore dal fischio d’inizio della partita.