PAZZINI, Sto cambiando atteggiamento, felice per il gol
Ecco Pazzini, goleador di coppa “Giampaolo, stai crescendo e si vede”: “Si sto cambiando un po’ atteggiamento, sto più vicino alla porta e ne sto traendo beneficio. Sono contento”
La coppa sembra stimolarti. Come stai fisicamente?” Beh…sto giocando in questa competizione e ce la sto mettendo tutta. Sto bene fisicamente ed il lavoro di Marbella comincia a farsi sentire”
Raccontaci il gol fallito clamorosamente ieri sera: “Ho voluto calciare forte, la palla mi è sbucata all’improvviso…Comunque sono contento di aver fatto il gol che ci tiene in corsa. Certo che se facevo il 2-2 al ritorno sarebbe stata un’altra cosa”
Domenica ad Empoli speri di giocare?: “Ovviamente si ma decide il mister. Un derby comunque è sempre bello giocarlo”
Che ne pensi dei giocatori scontenti? Molti sono stati ceduti: “Non parlerei di giocatori scontenti ma di giocatori che chiedevano più spazio. Lo ritengo giusto dal loro punto di vista”
Che ne pensi di un eventuale modulo con le due punte centrali? “Vediamo, sto alle decisioni del mister. Io mi sento migliorato, in questo senso le prime otto giornate di campionato mi sono servite tanto, mi sono servite per crescere.”
L’Empoli ti evoca buoni ricordi. All’andata ci fu un tuo gol. “Si ricordo, faceva un caldo teeribile. Speriamo di fare una bella partita perché ci seguiranno tanti tifosi”
Il secondo tempo di Roma è stato ottimo. C’è stata indubbiamente una crescita mentale collettiva. Sei daccordo?: “Si è vero abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, siamo cresciuti parecchio soprattutto in trasferta, e stiamo acquisendo la giusta mentalità.”