PASTORELLO, Fiorentina da Champions League

28.10.2007 11:50 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Violaplanet.com

Partita importante e difficile per la Fiorentina domenica sera sul campo del Genoa. Abbiamo contattato telefonicamente il vicepresidente della società rossoblù Pastorello. Queste le sue dichiarazioni:
Domenica si giocherà Genoa-Fiorentina, che partita si aspetta?
E’ una partita per noi molto importante. Ci troveremo di fronte una grande squadra come la Fiorentina, secondo me una migliori squadre che ci sono in questo momento.
Qual è il giocatore viola che teme di più?
E’ semplice dire Adrian Mutu, che ho avuto quando ero presidente del Verona. Ma anche altri giocatori come Gamberini, Dainelli e Frey, tutti ragazzi che ho avuto il piacere di avere.

Considero poi Prandelli, tecnico che ho lanciato sempre ai tempi del Verona, un grandissimo allenatore, sicuramente uno dei migliori in circolazione.
Dove può arrivare questo Genoa in campionato?
Ancora non saprei dire, è ancora troppo presto per sbilanciarsi. Dopo Natale, quando avremo affrontato squadre del calibro di Fiorentina, Roma e Juventus potremmo essere un po’ più precisi.
Quali sono invece secondo lei gli obiettivi della Fiorentina?
Considerando i punti che ha fatto in questi due ultimi campionati, credo che la Fiorentina possa puntare ad un posto in Champions League. Ha veramente un organico molto forte, e un tecnico estremamente bravo.