PASQUAL, Ieri la squadra si è divertita

07.03.2008 12:38 di  Stefano Borgi   vedi letture

Ecco le parole di Manuel Pasqual, autore ieri di un’ottima prova contro l’Everton:

Ci dica, Pasqual, è tutto vero? “Si è tutto vero ma nella gara di ritorno dovremo stare molto attenti. Troveremo una squadra determinatissima che vorrà riscattarsi. Personalmente sono andato bene, ma siamo andati bene tutti, abbiamo fornito un’ottima prestazione. La squadra si è divertita, abbiamo trovato delle giocate eccellenti.”

La concorrenza con Gobbi?: “Non c’è concorrenza, è giusto che giochi chi sta meglio”

Un giudizio sui gol dei centrocampisti: “Sono importantissimi, Vieri era marcato molto bene e visto che non c’era Mutu i loro gol sono stati fondamentali”



Quante possibilità ci sono per il passaggio del turno? :”Certo ne abbiamo più di loro, però, ripeto, dovremo tenere alta la concentrazione”

Cosa cambia per te se in campo ci sono Mutu o Jorgensen?: Non granchè, perché anche Jorgensen e Osvaldo sono delle punte. Se riusciamo a sopperire alle assenze, significa che siamo un grande gruppo. Certo loro sono importanti, Liverani, Mutu… Chi li ha sostituiti ha fatto bene. Ora dobbiamo restare umili, domenica a Siena troveremo una squadra in difficoltà in classifica e dobbiamo subito dimenticare la vittoria di ieri.”

Prossimo obiettivo, convincere Ujfalusi a restare: “Tocca a lui decidere, certo se rimane siamo felicissimi”

Prandelli ha detto: “Questa squadra può migliorare ancora”: “Se ha detto così siamo felici perché significa grande fiducia e che potremmo arrivare in finale”

Teme la stanchezza per i tanti impegni? :”Non ci dobbiamo pensare, anche le altre squadre giocano tante partite, siamo tutti sulla stessa barca. Va bene così, giocare ogni tre giorni significa inseguire traguardi importanti. Se abbiamo festeggiato? No, lo faremo eventualmente a qualificazione acquisita”