MONTELLA, Ho visto una grande Fiorentina
Queste le parole di mister Montella nel post partita di Catania-Fiorentina:
Sky Sport: "La squadra ha fatto una grande partita anche oggi, abbiamo gestito la partita in ogni momento, anche in 10 dopo l'espulsione di Aquilani. Purtroppo quando concediamo qualcosa ci fanno subito gol, anche per la bravura degli avversari. Sarei contento se la squadra continuasse comuneue così, perchè io sono soddisfatto. Pizarro in campo è sicuramente un valore in più, ma la squadra crea lo stesso, anche Jovetic crea molto. Io vedo la solita Fiorentina anche se dobbiamo fare meglio in fase realizzativa, per il resto la squadra si identifica con quello che vogio io. L'attaccante? Mi dispiace volevo Drogba ma Di Marzio ha detto che non verrà (ride,ndr). C'è una programmazione, non possiamo permetterci un top player con un ingaggio importante. Vediamo, la società ha più voglia di me di fare risultato. Si ha più possibilità di vincere con i grandi giocatori. Per quanto riguarda il portiere rifarei sempre tutte le scelte che ho fatto. Ho due portieri che possono giocare, Neto ha dimostrato di essere un buon portiere anche se in questo caso poteva fare un pochino meglio. Oggi siamo rimasti in 10 in un campo difficile ma siamo stati sempre presenti. Purtroppo per fare gol dobbiamo sempre creare tanto, ma rimango fiducioso per quello che i miei giocatori mi fanno vedere giorno dopo giorno".
Mediaset Premium: "Da quando sono nel calcio non ho mai vissuto un momento così lungo di poca fortuna. Le cose non ci girano bene, siamo poco incisivi in zona gol. Serve un attaccante? La società è vigile su ogni opportunità. Il nostro è un percorso iniziato da poco, stiamo capendo dove è possibile migliorare la squadra. Pensiamo di sapere come migliorarla, vedremo cosa ci offre il mercato".
Radioblu: "Nel primo tempo il Catania ha avuto un inizio importante con un ottimo possesso palla ma noi eravamo stati più incisivi. Nel secondo tempo dopo il pareggio del Catania ho visto una grande Fiorentina che ha continuato fino alla fine a cercare la vittoria, sul finale abbiamo subito il contropiede ed abbiamo perso la partita. Dopo il goal del pareggio di Legrottaglie abbiamo fatto un grande secondo tempo. Il Catania sta dimostrando grande maturità. Aquilani ha avuto un atteggiamento che non mi è piaciuto, mi ha parlato nello spogliatoio comunque l'arbitro ha sempre ragione. Al di là della sconfitta è stato un ottimo ritorno quello mio oggi a Catania. Sul'errore del portiere? Diciamo che non sono fortunato da allenatore sotto questo