MILAN, Due ex viola per l'attacco
L'esperienza in Italia di Jan Klaas Huntelaar potrebbe essere già giunta al capolinea. L’attaccante olandese arrivato al Milan al Real per 15 milioni di euro, finora ha molto deluso chi vedeva in lui un rinforzo determinante per i rossoneri.
La squadra guidata da Leonardo è costretta a fare i conti con una preoccupante sterilità in fase realizzativa. Sono infatti solo 6 le reti siglate dai rossoneri dall'inizio di stagione tra campionato e Champions League.
Il nome di Huntelaar è in cima alla lista dei partenti, mentre per quanto riguarda i possibili arrivi ci sono tre piste da seguire. La prima porta a Pavyluchenko, 28enne punta russa del Tottenham, la seconda ad Adriano (27 anni), ex Inter ora al Flamengo, e l'ultima a Luca Toni (32 anni), che lascerà sicuramente il Bayern Monaco.
Le prime due piste però non sono di facilissima realizzazione, oltretutto si tratta di due extracomunitari, e l'arrivo di uno dei due comprometterebbe quello di Rafinha, il brasiliano dello Schalke 04 molto seguito dai rossoneri.