MERCATO, Prandelli ha visionato il basco Martinez

17.11.2007 07:21 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

Il piccolo-grande segreto del mercato della Fiorentina, quello — per intendersi — relativo a Javi Martinez dell’Atletico Bilbao tiene banco anche in Spagna. Anzi. Quanto si poteva leggere ieri sul quotidiano sportivo «AS» appare come una precisa conferma della notizia scoperta nei giorni scorsi.

La Fiorentina — si sostiene in Spagna — avrebbe già preso informazioni informazioni al Bilbao sulla clausola rescissoria scritta sul contratto di Martinez, e «AS» rincara la dose raccontando che «Prandelli aveva fatto seguire e richiesto il giocatore già la scorsa estate».
In altre parole la Fiorentina ha nel mirino il giovane, ma già fortissimo, centrocampista basco da diverso tempo e il fatto che il club gigliato non abbia intenzione di investire molto sul mercato di gennaio, appare come un ulteriore conferma che in vista dell’estate la Fiorentina potrebbe programmare un maxi-investimento proprio su giovani campioni come Javi Martinez.
In rotta di collisione con la Fiorentina, sul talento spagnolo, ci sarebbe il Liverpool che, come scrive ancora «AS», è pronto a trattare il cartellino del centrocampista già all’inizio del 2008.