MERCATO, Guberti potrebbe rimanere a Bari
Avvicinato da LAROMA24.IT, il direttore sportivo del Bari, Giogio Perinetti, fa il punto sul nuovo gioiello dei galletti, Stefano Guberti, e ci dice la sua sulla partita di stasera al San Nicola della nazionale e sulla possibile contestazione che i tifosi baresi potrebbero inscenare per l'assenza dell'idolo di casa, Antonio Cassano.
Che clima si aspetta stasera allo stadio?
"Credo proprio che i tifosi faranno i tifosi. Daranno prova di attaccamento alla nazionale: il San Nicola è gremito e già questo è un segno evidente che Bari è con gli azzurri. Poi è ovvio che parecchi sostenitori possano essere dispiaciuti per il fatto che non sia stato convocato Cassano. E' nell'ordine delle cose."
Veniamo a Guberti. Sta facendo un finale di campionato eccezionale e si parla di molte squadre di a interessate a lui. Ma se il Bari venisse promosso, ci farete un pensierino a trattenerlo?
"Questo potrebbe anche essere. Non è escluso nulla, ma ora dobbiamo centrare l'obiettivo. E' troppo presto per parlare del prossimo anno in una situazione come la nostra."
Le risulta che la Roma sia la squadra più vicina al giocatore?
"Questo non lo so, anche perchè il giocatore libero di parlare con chi vuole. so che è appetito da molti club della massima serie."