LO MONACO, Tutto su Silvestre, Maxi e Martinuccio

13.06.2011 14:15 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Radio Sportiva
LO MONACO, Tutto su Silvestre, Maxi e Martinuccio
FirenzeViola.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva. Queste le sue parole:

Su Silvestre: "La disponibilità economica delle nostre squadre non è pari a quella delle squadre straniere, quindi una piccola società come la nostra ha bisogno di capitalizzare. Un giocatore come Silvestre, che tra l´altro ha anche la possibilità di essere naturalizzato, può avere offerte importanti, è un peccato però che se ne vada: in Italia c´è qualche pretendente, ma le offerte concrete arrivano dall´estero. 

Su Maxi Lopez: "Lo considero un garnde giocatore, l´anno scorso ci sono state offerte notevoli ma non sono pentito di averlo ceduto. Dopo un´annata come quella attuale, è difficile che ci siano di nuovo queste offerte ma noi sappiamo che il giocatore è importante, conosciamo il suo valore. 

Su Martinuccio: "Non lo conosco... E´ un buon giocatore, è un mancino che fa la seconda punta, può far bene nel nostro campionato. Al momento è Maxi Lopez il nostro attaccante, per Bergessio c´è ancora un riscatto da definire. Martinuccio starebbe bene in diverse squadre".