LIVORNO, Cambio modulo e Tavano-Bogdani la nuova coppia

16.09.2007 10:22 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Il Tirreno

A Genova si cambia. Archiviato il 4-4-2, il tecnico passa al il 3-5-2. A Marassi, dunque, il Livorno torna al vecchio schema. Il tecnico ha lasciato a casa oltre a Bergvold, anche Tristan e Alvarez. Il primo perché fuori condizione, l’altro perché ha potuto allenarsi poco.
 «Sappiamo di affrontare un avversario altamente motivato - dice Orsi - e sostenuto da un grande pubblico. Non dobbiamo farci intimidire e rispondere sul piano del gioco e della massima attenzione in ogni settore del campo. Ho piena fiducia in questi giocatori che ritengo molto forti».
 «Sarò in tribuna. Non posso certo vedere la partita sul sofà di casa mia».

Aldo Spinelli parla da Montecarlo e oggi, alle 15, lo vedremo al suo posto a Marassi insieme a Silvano Siri. «Sarà una battaglia. Il Livorno dovrà tirare fuori una prova di grande carattere. Ho piena fiducia nei miei giocatori. Dobbiamo assolutamente fare un passo avanti in classifica. Mi preoccupa un po’ l’arbitro Dondarini. Ricordo che nel campionato scorso a Parma mandò fuori Cesar senza motivo e perdemmo la partita verso la fine». Per quanto riguarda l’impianto di Tirrenia è attesa una decisione da parte del presidente se partecipare o meno all’asta del prossimo ottobre.