GOBBI, Morale comunque alto
Massimo Gobbi in sala stampa. “La squadra è stanca?: “Si siamo stanchi, ci spiace per la sconfitta ma il morale è alto perché abbiamo avuto diverse occasioni contro una grande squadra. Personalmente sono soddisfatto, sto bene, ho recuperato”
Come hai visto Mutu?: “Sono cose che capitano, saprà recuperare, certo era abbattuto ma non più di tanto. E’ il momento di far vedere chi siamo, dobbiamo tirar fuori la grinta, siamo a pari punti con i campioni del mondo del Milan. Dobbiamo dare il massimo”
Ci sono parecchi rimpianti, sia contro il Milan che contro la Roma: “Si c’è parecchio rimpianto. Dobbiamo pensare di non essere inferiori, e sfruttare al meglio le occasioni che ci capitano”
Vi siete accorti che il gol romanista era in fuorigioco?: “Io mi sono accorto di qualcosa, ho protestato, ma sono d’accordo con la nostra politica di non protestare. Sbagliamo noi come sbagliano loro”
Come ti trovi in questo ruolo di terzino sinistro?: “Mi sto adattando, cerco di farlo nel miglior modo possibile”
Un giudizio sui prossimi impegni: “Dobbiamo lasciarci alle spalle la sconfitta di domenica ed affrontrare l’impegno col Livorno e Juve. E’ un periodo pieno ed impegnativo. Dobbiamo stare concentrati al massimo. “
Sei pronto per giocare anche mercoledì, nonostante il recente infortunio?: “Sono pronto, voglio sempre giocare, giochiamo in casa contro il Livorno, dobbiamo e vogliamo vincere. Siamo convinti della nostra forza e ripeto il morale è comunque alto”.