FREY, A Genova ho ritrovato gli stimoli di un tempo
L'ex portiere della Fiorentina Sebastien Frey, è intervenuto ai microfoni di SkySport24 ed ha fatto il punto sulla sua nuova squadra, alla vigilia del raggiungimento delle 400 presenze in serie A: "Sono contento qui a Genova, ho ritrovato gli stimoli di un tempo. Le condizioni fisiche sono ottime anche se abbiamo una media gol abbastanza pesante, quindi non posso godermi questo rendimento personale al 100%. Prandelli? Credo abbia fatto delle scelte giuste, ha imposto regole giuste. L'ho avuto per tanti anni come allenatore, e ha sempre fatto bene. E' preparato, farà un lavoro all'altezza delle competizioni internazionali".
L'ex numero 1 viola ha poi rilasciato qualche battuta sul gol annullato al Milan nel match scudetto contro la Juventus: "Buffon? Gigi non si discute, quello di sabato scorso è stato un episodio particolare.
Fossi stato Gigi avrei reagito alla stessa maniera. Ci sono gli arbitri che devono giudicare. Si parla di una partita delicata, non voglio dire che il fine giustifica i mezzi, ma lui non ha di certo colpe. Con la tecnologia abbiamo fatto importantissimi passi in avanti, sarei quindi favorevole ad utilizzarla nel calcio. Una mano in più agli arbitri non guasterebbe".