DIR. NIZZA, Eysseric diventerà importante

08.11.2017 19:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
DIR. NIZZA, Eysseric diventerà importante
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

"Con noi ha fatto molto bene lo scorso anno. Ho visto che con la Fiorentina sta trovando spazio a fasi alterne e il suo rendimento ne risente, ma una volta che si sarà ambientato sono convinto che potrà diventare un giocatore importante per i viola". E' quanto ha detto Morgan Boullier, dirigente del Nizza, a Tuttomercatoweb dal WyScout Forum a proposito di Eysseric. 

Il Nizza lavora molto attraverso il lavoro degli scout. Seguite il campionato italiano? "Certo, seguiamo la Serie A, ma solo nel caso di occasioni importanti. Quello italiano comunque è un campionato importante, ma pure la Serie B lo è. In serie A c'è tanta concorrenza, in Serie B un po' meno ma ci sono tanti giocatori di qualità".

E su Balotelli: "Mario sta facendo molto bene, ma questo è sotto gli occhi di tutti. 6 gol in 7 partite sono un bel bottino. Ora mi auguro che possa tornare in Nazionale, per lui la maglia azzurra è davvero un fattore motivazionale enorme. Perché il ct dell'Italia non lo abbia chiamato non lo so, forse anche perché gioca nel Nizza, un club ambizioso ma non ancora grande come altri in Italia".