BARI, Huseklepp vuole restare in Puglia
E' arrivata come una sciabolata ieri in conferenza stampa la notizia data dal diesse Angelozzi, il quale avrebbe svelato la possibilità per Erik Andrè Huseklepp di poter già lasciare Bari per andare a giocare in Russia.
La formazione dell'Anzji Makhachkala ha infatti ufficialmente chiesto l'attaccante norvegese al Bari offrendo 2,5 milioni alla società ed 1 milione all'anno al giocatore per i prossimi tre. Ieri mattina pertanto c'è stato un colloquio fra il dirigente e il biondo attaccante risoltasi poi con un "No" di quest'ultimo nel voler cambiare già maglia dopo nemmeno un mese.
Il sito norvegese Fotball.bt.no ha quindi riportato un'intervista ad Huseklepp, tradotta e riportata a noi da Orgogliobarese.it, con cui ha chiarito le sue intenzioni: "Ho detto loro che non ho nessuna intenzione di trasferirmi in Russia. Sono a Bari e resterò qui. Penso che Angelozzi fosse contento di sapere le mie intenzioni".
Sui problemi con la lingua italiana ha quindi chiarito: "Ho iniziato a fare lezioni di Italiano".
Infine sul rapporto conl mister Mutti ha dichiarato: "Mi ha detto di non avermi utilizzato in precedenza perchè non mi conosceva. Ora mi ha visto in allenamento e ha detto che gli piaccio come giocatore. Devo solo allenarmi duramente in modo da avere le mie opportunità".