AMRABAT, Cholo? Mi piace, ma rispetto la Viola
Ai microfoni di Marca, in attesa della semifinale di questa sera contro la Francia, ha parlato il centrocampista viola e della nazionale marocchina, Sofyan Amrabat. Tra gli argomenti toccati anche quello relativo al suo futuro.
Parlando del suo futuro, stanno già cominciando ad interessarsi squadre come il Barça o l'Atlético
"È un grande onore essere associati a questi tipi di club. In questo momento sto giocando nella Fiorentina. Ho molto rispetto per il mio club, è una grande squadra. Ho un ottimo allenatore e un ottimo rapporto con il presidente Rocco Commisso, che mi ha portato alla Fiorentina, e anche con Joe Barone e Daniele Pradè. Ho molto rispetto per loro e per il club".
Ma è anche vero che a Simeone piacciono i giocatori con le tue caratteristiche
"Ho un grande allenatore anche alla Fiorentina. Non mi piace parlare degli altri. Ma sì, mi piace lo stile di gioco del Cholo. Ha vinto molto e ho molto rispetto per lui. I giocatori della sua squadra sono fisicamente forti e aggressivi. Mi piace giocare così".
Prosegue: “Ho 26 anni e, per ora, nessuno può sapere cosa porterà il futuro. Ho visto tante partite della Liga, anche dal vivo, soprattutto perché ci ha giocato mio fratello. Ci sono grandi tifosi e grandi atmosfere: è uno dei migliori campionati del mondo, come la Premier League, ma anche la Serie A lo è“.