AMERINI, Rinnovo Ljajic? Agente in posizione di forza

11.04.2013 11:29 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
AMERINI, Rinnovo Ljajic? Agente in posizione di forza
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

La Fiorentina di Vincenzo Montella ha dimostrato gioco e solidità nella stagione del rilancio del progetto dei Della Valle. I viola sono attualmente quarti, grazie anche alle ultime ottime prestazioni di Adem Ljajic, che ha però lasciato incerto il suo futuro: "Secondo me il giocatore è in una posizione di forza. Ha il coltello dalla parte del manico visto che va in scadenza nel 2014. Stanno sfruttando questa situazione per ottenere un contratto migliore oppure per arrivare a scadenza", è il pensiero dell'agente Daniele Amerini ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ex viola che stasera sarà presente all'evento organizzato da Firenzeviola.it presso il Moma Caffè in Piazza Antonelli 2r (LEGGI QUI).

Un altro gioiello che potrebbe lasciare Firenze è Stevan Jovetic...
"Non conosco la situazione della clausola, ma se ci fosse il giocatore è cedibile a prescindere quindi servirebbe un buon lavoro per darlo via ad un prezzo alto, anche considerando la facilità di infortunio".

L'alternativa al montenegrino può essere Rossi?
"Alternativa rischiosa. Bisogna sempre vedere come torna in campo, ma a livello di qualità può esserlo. Adesso solo il campo potrà dire se sarà tornato quello di prima. Rientro in stagione? Io la vedo dura, saranno cauti. E' inutile rischiare il giocatore, meglio aspettare il prossimo anno".